Home AmiataVerso le amministrative, Romina Sani: “Non mi candiderò per un terzo mandato”

Verso le amministrative, Romina Sani: “Non mi candiderò per un terzo mandato”

Il sindaco di Cinigiano sosterrà la candidatura di Luciano Monaci

di Redazione
0 commenti 160 views

Cinigiano (Grosseto). Il sindaco Romina Sani ha deciso di non ricandidarsi per un terzo mandato alle elezioni amministrative di Cinigiano.

Al tempo stesso la componente civica di cui il sindaco fa parte presenterà come candidato alle elezioni Luciano Monaci (nella foto in basso).

«A scioglimento della riserva – dichiara Romina Sani -, comunico che, dopo 15 intensissimi anni, 5 da assessore e 10 da sindaco, non sarò presente in veste di candidato alle prossime amministrative in calendario per il mese di giugno 2024. Una scelta ben ponderata e maturata nella consapevolezza che, vista la temporaneità dell’incarico, sia giunto il momento di lasciare spazio a persone nuove e dedicare più tempo a me stessa e ai miei affetti. È stata una lunga e bellissima esperienza che ha arricchito il mio bagaglio di conoscenze e competenze. È stato bello fare per la collettività. Lascio con un animo sereno in quanto la persona chiamata a sostituirmi è assolutamente degna e meritevole, poiché possiede tutti i requisiti di preparazione e capacità che l’assunzione della carica richiede».

«Il buon cambio è rappresentato dal geometra Luciano Monaci, cinigianese, 68 anni, con lunga esperienza amministrativa, derivante dal ruolo di funzionario nell’amministrazione provinciale di Grosseto, oltre che presidente provinciale per un ventennio di Federcaccia e attuale vicepresidente regionale della medesima federazione. Luciano sarà affiancato da una squadra composta da persone professionalmente e umanamente qualificate, oltre che adeguate all’impegno da assumere. Lascio con un’emozione difficile da nascondere, dovuta alla separazione, sia da quello di cui mi sono occupata con passione per molti anni. sia dai meritevoli collaboratori, dipendenti e amministratori che, insieme alle persone che mi hanno dato fiducia, ringrazio con tutto il cuore – termina Romina Sani -. Tuttavia lascio volentieri per un’ottima squadra».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: