I servizi di controllo del territorio da parte della Polizia permettono di raccontare il lieto fine per un ragazzo di Grosseto.
Ieri pomeriggio, il giovane ha richiesto l’intervento della Polizia perchè, dopo aver trascorso una giornata al mare a Marina di Grosseto, aveva dimenticato il proprio cellulare alla fermata dell’autobus con il quale stava rientrando a casa.
Una volta salito a bordo e constatato di non essere più in possesso del proprio telefono, ha chiamato il 112 con il cellulare preso in prestito da un altro passeggero. Immediatamente, gli agenti delle Volanti sono arrivati alla fermata dell’autobus e hanno ritrovato sulla panchina l’oggetto dimenticato.
Gli agenti hanno preso il telefono per custodirlo negli uffici della Questura. Durante il tragitto sullo stesso cellulare è arrivata una telefonata che ha fatto comparire sullo schermo la parola “mamma”: i poliziotti hanno risposto comunicando alla donna quanto avvenuto e che il telefono poteva essere recuperato in Questura.
Questa mattina la donna si è presentata negli uffici della Questura e, dopo aver ringraziato gli agenti per il tempestivo intervento, le è stato riconsegnato il cellulare smarrito dal figlio.