Home Colline del FioraProvoca un incendio in un terreno privato: denunciato dai Carabinieri con il responsabile di una cooperativa

Provoca un incendio in un terreno privato: denunciato dai Carabinieri con il responsabile di una cooperativa

di Redazione
0 commenti 26 views

Lo scorso 24 luglio, nel comune di Manciano è divampato un incendio che ha interessato un terreno agricolo privato e parte di uno bosco limitrofo.

Fortunatamente, l’incendio è stato tempestivamente domato e spento dai vigili del fuoco.

I Carabinieri forestali di Manciano hanno fatto scattare subito le indagini del caso e, a seguito della raccolta delle testimonianze e l’effettuazione di accertamenti, sono risaliti alle cause del rogo.

In particolare, è stato accertato che le fiamme sono partite da una mietitrebbia durante le operazioni di lavorazione di un terreno di una cooperativa della zona.

I militari hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria di Grosseto per incendio boschivo colposo sia il conducente del mezzo meccanico sia il responsabile legale della cooperativa.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: