Home Costa d'argentoDoppio intervento dell’Acquedotto del Fiora: possibili disagi in due comuni

Doppio intervento dell’Acquedotto del Fiora: possibili disagi in due comuni

di Redazione
0 commenti 6 views

Scansano, doppia manutenzione nelle località Ripacci e Matezie.

I lavori di Acquedotto del Fiora, che vedranno impegnate due squadre così da ridurre i tempi di intervento e gli eventuali disservizi ai cittadini, sono in programma martedì 4 maggio, dalle 8 alle 16, e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località Aia Bruciata, Castagneta, Ripacci, Colancesco, Buriano, Aia Nova, Consorzio Acquilaia e Colle di Lupo, nel comune di Scansano, e nelle località Pereta Est, Montirozzo, Arcione, Tombara, consorzio Tombara, consorzio Acquilaia, Granatelle e Sant’Andrea, nel comune di Magliano in Toscana. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800.356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: