Home Costa d'argentoTurismo, il Comune vara il piano spiagge: “Accesso in sicurezza e senza prenotazioni”

Turismo, il Comune vara il piano spiagge: “Accesso in sicurezza e senza prenotazioni”

di Redazione
0 commenti 30 views

Pronto il piano spiagge 2020. Lunedì andranno in approvazione in giunta i relativi atti“.

Ad annunciarlo è il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti.

La vigilanza delle spiagge libere sarà organizzata in collaborazione con la Croce Rossa di Orbetello, la Misericordia di Albinia e i Vigili del Fuoco – spiega il sindaco -. La nostra Polizia Municipale sarà chiaramente pronta per ogni intervento richiesto. Non ci saranno prenotazioni e le spiagge potranno essere liberamente utilizzate, ma in sicurezza e nel rispetto delle distanze fissate dalle disposizioni nazionali e regionali. Inoltre, gli stabilimenti balneari potranno ottenere piccoli ampliamenti straordinari solo per questa stagione estiva e potranno occuparsi a proprie spese della vigilanza di piccole porzioni di spiaggia libera che rimarrà assolutamente libera“.

“Un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato, ognuno per la propria competenza, a questo importante progetto per usufruire in libertà, ma in sicurezza, delle nostre spiagge: Roberto Berardi, Ivan Poccia, Maddalena Ottali e i rispettivi uffici – termina Casamenti -. Dopo l’approvazione degli atti sarà presentato ufficialmente l’intero progetto che avrà attivazione a partire dalla metà di giugno con conclusione intorno alla metà di settembre“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: