Home Costa d'argentoLavori dell’Acquedotto del Fiora: via Danilo Pieroni a secco

Lavori dell’Acquedotto del Fiora: via Danilo Pieroni a secco

di Redazione
0 commenti 5 views

Giovedì 31 ottobre, dalle 8 alle 13, i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione idrica in via Danilo Pieroni a Orbetello, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale via. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800.356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: