Home GrossetoEconomia GrossetoAmbito turistico Maremma Toscana sud: un incontro per parlare di promozione del territorio

Ambito turistico Maremma Toscana sud: un incontro per parlare di promozione del territorio

di Redazione
0 commenti 10 views

Nuovo incontro nel Municipio di Grosseto del comitato di coordinamento dei Comuni dell’Ambito turistico Maremma Toscana sud.

Tra i punti all’ordine del giorno si è parlato delle linee programmatiche di sviluppo e promozione del territorio; in particolare l’attenzione è andata alla rete degli Infopoint e alla loro organizzazione, soprattutto al loro sviluppo, anche grazie alle nuove tecnologie, nei centri commerciali, nei punti di aggregazione e nei punti nodali del trasporto pubblico.

E’ stato inoltre affrontato il tema del brand e delle pubblicazioni, di un percorso di restyling e dei materiali da produrre.

L’assemblea si è, infine, soffermata sul sito turistico “Qui Maremma Toscana” e della possibilità di introdurre nuove funzioni applicabili allo stesso, soprattutto per favorire la ricerca e alla gestione degli eventi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: