Home GrossetoAmbiente GrossetoEmergenza freddo, l’appello della Caritas: “Donate coperte, scarpe e pantaloni da uomo”

Emergenza freddo, l’appello della Caritas: “Donate coperte, scarpe e pantaloni da uomo”

di Redazione
0 commenti 9 views

L’irrigidimento delle temperature sta richiedendo alla Caritas un surplus di coperte e indumenti pesanti da poter distribuire a quanti si rivolgono al centro di accoglienza di via Alfieri.

Per questo Caritas lancia un appello, affinché coloro che possono, donino coperte, pantaloni invernali da uomo e scarpe, sempre per uomo, di varie misure, così da poter soddisfare le richieste crescenti di chi ha bisogno di ripararsi dal freddo, soprattutto nelle ore serali e notturne.

Coperte e indumenti possono essere consegnati direttamente al centro di accoglienza di via Alfieri, aperto ogni giorno, domenica compresa, dalle 9 alle 12.

A coloro che si fidano di Caritas – dichiarano il direttore don Enzo Capitani e il vice Luca Grandi e che, non avendo coperte o indumenti da donare, desiderassero però contribuire con una piccola offerta in denaro per aiutarci ad acquistare ciò di cui c’è necessità, possono versare l’offerta sul conto corrente postale n. 1008146902; oppure possono utilizzare l’Iban IT 77W0503414 3020 0000000 4384, presso Banco Popolare Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno; oppure possono consegnare a mano la loro offerta presso la nostra sede di via Alfieri. Sarà anche questo un modo per condividere i bisogni di chi bussa alla nostra porta e partecipare con noi al loro aiuto diretto”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: