Home GrossetoPolitica GrossetoLicenziamento Carlo Vellutini, la solidarietà dei 5 Stelle: “Vicenda surreale”

Licenziamento Carlo Vellutini, la solidarietà dei 5 Stelle: “Vicenda surreale”

di Redazione
0 commenti 10 views

Il gruppo consiliare regionale del Movimento 5 Stelle esprime piena solidarietà al giornalista Carlo Vellutini, “professionista finito al centro di una vicenda lavorativa che sempre più va assumendo contorni surreali“.

Riguardo l’ipotesi di non concedere contributi o finanziamenti agli editori che violano la legge professionale e il contratto di lavoro – si legge in una nota, il Movimento 5 Stelle Toscana concorda con quanto già indicato dal presidente della Regione, Enrico Rossi“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: