Home GrossetoCamera, prima seduta per Elisabetta Ripani: “Pronta a tutelare Grosseto e la Maremma”

Camera, prima seduta per Elisabetta Ripani: “Pronta a tutelare Grosseto e la Maremma”

di Redazione
0 commenti 3 views

Oggi, per la prima volta ho preso posto nel mio scranno alla Camera dei deputati, accanto ai colleghi di Forza Italia“.

A dichiararlo è Elisabetta Ripani, deputata grossetana di Forza Italia.

“È stata una grande emozione e nel contempo ho provato un forte senso di responsabilità per il ruolo e il compito che gli elettori mi hanno assegnato con il loro voto – spiega la deputata -. Un compito che eserciterò con responsabilità ed entusiasmo: sono pronta a impegnarmi non solo per rilanciare il nostro Paese, costretto negli ultimi anni dal centrosinistra a un immobilismo preoccupante, ma anche e soprattutto per il mio territorio, per portare all’attenzione del Parlamento le necessità della mia provincia e di tutta la Toscana“.

“Ci attendono giorni importanti: assieme ai miei colleghi di Forza Italia e degli altri schieramenti siamo chiamati ad eleggere il presidente della Camera, poi il presidente della Repubblica Sergio Mattarella potrà dare il via alle consultazioni per formare un esecutivo capace di governare l’Italia nei prossimi cinque anni. Giorni in cui sarà necessario restare concentrati sull’obiettivo di dare al nostro Paese una guida che sia in grado di far ripartire l’economia e rispondere in modo efficace e veloce alle tante esigenze degli italiani – termina Elisabetta Ripani. Il mio impegno comincia da qui, da questo scranno sul quale siederò in rappresentanza della mia terra, consapevole della grande responsabilità che mi hanno affidato i miei elettori. Metterò a disposizione di tutti le mie capacità e la mia determinazione“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: