Home Castiglione della PescaiaIncidente stradale nella notte: morto un uomo

Incidente stradale nella notte: morto un uomo

di Redazione
0 commenti 47 views

Aggiornamento ore 7.43: è un giovane di 25 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa notte lungo la Castiglionese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto condotta dall’uomo è sbandata ed ha sbattuto contro il guard rail, uscendo poi di strada.

Il giovane è stato estratto dalla macchina, completamente distrutta a causa dell’urto, e consegnato ai sanitari del 118 presenti sul posto. Purtroppo, ogni tentativo di salvare la vita al 25enne si è rivelato inutile.


Incidente mortale questa notte, lungo la Castiglionese, all’altezza della Badiola.

Per cause ancora in corso di accertamento, poco dopo le 23 di ieri, un’auto è sbandata ed è uscita di strada, finendo la sua corsa nel campo adiacente.

Un uomo è morto.

Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed un ambulanza del 118.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: