Home GrossetoScuola GrossetoDomenica messa dei maturandi e benedizione delle penne

Domenica messa dei maturandi e benedizione delle penne

di Redazione
0 commenti 3 views

Per il terzo anno consecutivo l’ufficio diocesano di pastorale giovanile, insieme all’ufficio scuola, organizza la Messa dei maturandi, un momento di preghiera per affidare a Dio l’impegno dello studio e dell’esame, la prova per antonomasia per ogni studente.

La Messa sarà celebrata domenica 18 giugno alle 19 nella cappella del centro giovanile “Frassati” (via degli apostoli, zona tiro a segno), a Grosseto. A presiederla sarà don Stefano Papini, responsabile diocesano della pastorale giovanile e insegnante di religione, che benedirà anche le penne con le quali gli studenti si cimenteranno nelle prove scritte.

Si tratta di un modo per vivere nella fede l’impegno scolastico, affidando a Dio i propri talenti. Al termine un aperitivo di incoraggiamento per gli esami ormai imminenti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: