Home Follonica“Dio odia le donne”: giovedì la presentazione del libro di Giuliana Sgrena a Follonica

“Dio odia le donne”: giovedì la presentazione del libro di Giuliana Sgrena a Follonica

di Redazione
0 commenti 34 views

Giovedì 9 febbraio alle 16.00 presso la Sala Tirreno di via Bicocchi l’Amministrazione comunale di Follonica, in collaborazione con l’ UAAR,  Unione degli  Atei e degli Agnostici Razionalisti, ha organizzato per un incontro, moderato da Adele Orioli dell’UAAR, con la giornalista e scrittrice Giuliana Sgrena, che, nell’occasione presenterà il suo ultimo libro “Dio odia le donne”. 

La riflessione è condotta anche attraverso le coinvolgenti esperienze personali dall’autrice, che non si sottrae alla partigiana onestà intellettuale di dichiararsi donna atea, che,  persino nei momenti più bui del suo rapimento, non ha sentito alcuna necessità, alcun afflato verso un altro modo di pensare.

 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: