Home Costa d'argentoPanini, bruschetta e vino rosso: torna la Castagnata del rione Croce

Panini, bruschetta e vino rosso: torna la Castagnata del rione Croce

di Redazione
0 commenti 12 views

Anche Porto Santo Stefano ha la sua festa dedicata alla castagna.

Ad organizzarla, come da qualche anno a questa parte, è il rione Croce che, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, domenica 20 novembre trasformerà piazza Anselmi, in Corso Umberto, in una sorta di regno delle golosità realizzate con la castagna, e non solo.

A partire dalle 11, la Castagnata biancorossa proporrà, a quanti vorranno partecipare, bruschetta, panino con salsiccia, panino con porchetta e, ovviamente, castagne e castagnaccio. Non poteva mancare, infine, del buon vino rosso.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: