Nell’ambito delle iniziative dell'”Estate mancianese in castello“, giovedì 11, mercoledì 17, venerdì 19 e domenica 21 agosto, il Teatro Studio mette in scena lo spettacolo “Echi del tempo“.
Per ogni appuntamento, organizzato dal Comune di Manciano, si terranno tre repliche, alle 18, alle 20.30 e alle 22, all’interno del Cassero.
Lo spettacolo
Lo spettacolo vuole offrire tracce del passato e armonie del presente: suoni, parole, immagini, emozioni. Si tratta di percorsi teatrali negli spazi del Cassero, per piccoli gruppi di spettatori.
La performance teatrale, della durata di 30/40 minuti, condurrà lo spettatore/visitatore in stanze, scalate e corridoi del Cassero, “rivisitando” attraverso visioni, suggestioni sonore e musicali gli ambienti, le luci, le ombre, di spazi, declinando in emozione l’esperienza di una visita.
Il tempo subirà una sospensione e lo spazio acquisirà la profondità del sentire, aprendo varchi, suggerendo attimi di più sottile percezione.
Gli interpreti sono Daniela Marretti, Luca Pierini, Enrica Pistolesi, Cosimo Postiglione, Mirio Tozzini. La regia è affidata a Mario Fraschetti
Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito; per informazioni (sono consigliate prenotazioni), è possibile telefonare al numero 392.0686787.
Gli orari saranno suscettibili di leggere variazioni per adeguarsi al flusso degli spettatori

