Home FollonicaAlla scuola di musica Bonarelli l’anno finisce in bellezza

Alla scuola di musica Bonarelli l’anno finisce in bellezza

di Redazione
0 commenti 11 views

L’auditorium della scuola comunale di musica di Follonica si popola di musicisti e cantanti in occasione dell’ultimo saggio di fine anno, previsto giovedì 16 giugno alle 21 nella sede di Pratoranieri.

Un grande evento che chiude i corsi. Il programma è all’insegna delle note del pianoforte moderno, con gli allievi dell’insegnante Andrea Vanni, che dimostreranno quanto imparato nel corso delle lezioni del periodo invernale. Spazio anche al pianoforte classico con i musicisti seguiti da Sabrina Gabellieri, ma anche agli alunni di chitarra elettrica che hanno frequentato le lezioni di Corrado Rossetti. Tutti pronti per l’esibizione conclusiva davanti al pubblico composto da genitori e appassionati di musica. L’appuntamento all’istituto “Bonarelli” sarà anche una vetrina per i cantanti solisti e il coro “Crazy Voice” di Valentina Toni: quest’ultima da alcuni mesi ha avviato un importante progetto legato al canto. La formazione, composta da uomini e donne di tutte le età, si è già esibita al giardino del Casello idraulico, conquistando il pubblico presente nel giorno del debutto. Adesso il ghiaccio è rotto e arriva un altro evento in cui mettersi in mostra.

Intanto chi vuole può già pensare di iscriversi alle lezioni del prossimo anno, entrando così a far parte del coro “Crazy Voice”, che vuole fare grandi cose. Esibizioni e concerti in cui a fare da padrone è il divertimento. Perché qui c’è chi ama cantare in compagnia sotto la guida di insegnanti preparati.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: