Home FollonicaMuseoterapia e psicosomatica: terzo incontro a Follonica

Museoterapia e psicosomatica: terzo incontro a Follonica

di Redazione
0 commenti 7 views

Sabato 9 aprile, alle 16, al museo Magma di Follonica, si svolgerà il terzo incontro del ciclo intitolato “Vado al museo per sentirmi bene, esperienza di museoterapia e psicosomatica”.

L’incontro verterà sul tema “Ben-essere e mal-essere del corpo dell’apertura del mondo” e si terrà nella sala dei fantasmi del museo.

L’appuntamento è condotto dalla professoressa Angela Fabbri e parteciperanno Edy Bodecchi, che suonerà il flauto, e Lucia Satta e Paolo Cellini, impegnate in alcune letture.

Il ciclo di incontri è organizzato dall’associazione Kore di Follonica, in collaborazione con il Comune della Città del Golfo e il Cantiere Cultura.

L’ingresso all’incontro è gratuito.

La visita guidata

Per chi fosse interessato, al termine del seminario, è possibile partecipare ad una visita guidata del museo con un biglietto di ingresso ridotto (costo 4 euro).

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: