Venerdì 24 luglio l’associazione Carnevale Follonica, con il patrocinio del Comune di Follonica, presenta il Carnevale estivo 2015. La sfilata prevista per le 21 in zona Salciaina sarà il primo evento organizzato dal nuovo Comitato carnevale appena eletto, con la presidenza di Domenico Lo Bianco, giunto al suo terzo mandato.
Quest’anno una grande novità: per la prima volta il carnevale estivo non avrà solo le maschere a terra perché la sfilata comprenderà anche i carri. Quei carri che lo scorso inverno hanno sfilato durante il tradizionale carnevale follonichese. Musica ed allegria in una nuova location, Salciaina, per una serata piena di colore e divertimento.
I carri partiranno da via delle Collacchie verso le 21, per poi procedere in via lago Trasimeno continuando su via lago di Garda per poi ritornare in via delle Collacchie.

