Home GrossetoCinema GrossetoFollonica: “Lunedì d’autore” presenta il film “Whiplash”

Follonica: “Lunedì d’autore” presenta il film “Whiplash”

di Redazione
0 commenti 12 views

Table of Contents

Nuovo appuntamento con la rassegna “Lunedì d’autore”, in programma al cinema Astra di Follonica e curata dall’assessorato alla cultura e dalla Biblioteca della Ghisa della Città del Golfo.

Lunedì 30 marzo, alle 19 e alle 21.30, sarà proiettato il film “Whiplash” di Damien Chazelle, con Miles Teller, J.K. Simmons, Paul Reiser, Melissa Benoist, Austin Stowell, Nate Lang, Chris Mulkey, Damon Gupton, Kofi Siriboe, Kavita Patil.

La trama

Andrew, diciannove anni, sogna di diventare uno dei migliori batteristi di jazz della sua generazione.

Ma la concorrenza è spietata al conservatorio di Manhattan, dove si esercita con accanimento. Il ragazzo ha come obiettivo anche quello di entrare in una delle orchestre del conservatorio, diretta dall’inflessibile e feroce professore Terence Fletcher.

Quando infine riesce nel suo intento, Andrew si lancia, sotto la sua guida, alla ricerca dell’eccellenza.

Biglietti

Il costo del biglietto intero per assistere allo spettacolo è di 5 euro, mentre quello ridotto costa 4 euro.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: