Home FollonicaFollonica: le arie di Donizetti e Verdi protagoniste di “Incontro con la lirica” alla sala Tirreno

Follonica: le arie di Donizetti e Verdi protagoniste di “Incontro con la lirica” alla sala Tirreno

di Redazione
0 commenti 8 views

Martedì 29 aprile, alle 18, alla sala Tirreno di via Bicocchi a Follonica, l’Università della libera età, con il patrocinio del Comune della Città del Golfo e la collaborazione dell’Istituto di alta formazione musicale “Mascagni” di Livorno, presenta “Incontro con la lirica”, una selezione di arie tratte dall’”Elisir d’amore” di Gaetano Donizetti e dalla “Traviata” di Giuseppe Verdi.

Con il coordinamento artistico di Massimo Masini, si esibiranno il soprano Arianna Rondina, il tenore Alfio Vacanti, il baritono Paolo Ruggero e al pianoforte Francesco Saviozzi, con la partecipazione della flautista Silvia Casalino.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Per informazioni, è possibile contattare i numeri 0566.59246 e 0566.59055.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: