Home GrossetoEconomia GrossetoAscom Confcommercio organizza corsi per pizzaioli e per ottenere l’Haccp

Ascom Confcommercio organizza corsi per pizzaioli e per ottenere l’Haccp

di Redazione
0 commenti 4 views

L’Ascom Confcommercio informa che lunedì 28 ottobre inizierà il corso per pizzaiolo, che ha lo scopo di approfondire la tecnica della pizza, le sue caratteristiche e il suo confezionamento, formando le basi per la realizzazione di una moderna pizzeria.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom, in via Tevere 17 a Grosseto, o telefonare al numero 0564.417941 e parlare con Patrizia Renzi.

Lunedì 14 ottobre, invece, prenderà il via il corso rivolto a tutti gli addetti e titolari del settore alimentare, organizzato sempre da Ascom Confcommercio e riconosciuto dalla Regione Toscana.

Il corso è realizzato in conformità a quanto previsto dal Delibera regionale toscana n. 599 del 2008.

Anche in questo caso, chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi al servizio Formazione dell’associazione o telefonare al numero 0564.417941.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: