A partire da domani, gli uffici del settore di edilizia privata e del Suap del Comune di Follonica subiranno, in via sperimentale e a carattere temporaneo, alcune modifiche agli orari di apertura.
Con questa decisione, disciplinata da un’ordinanza sindacale del primo agosto scorso, e dopo aver preso atto delle esigenze organizzative degli uffici, l’amministrazione della Città del Golfo intende conciliare l’apertura al pubblico degli sportelli con l’attività di back office necessaria allo svolgimento delle singole pratiche,
Quindi, gli uffici di urbanistica, Sit, edilizia privata (al secondo piano del Palazzo municipale) e quelli delle attività produttive, Suap e Mkt (anch’essi al secondo piano del Municipio), effettueranno il seguente orario al pubblico:
- lunedì: chiusura;
- martedì: dalle 10 alle 12.45 e dalle 15.30 alle 17;
- mercoledì: chiusura;
- giovedì: dalle 10 alle 12.45 e dalle 15.30 alle 17;
- venerdì: dalle 10 alle 12.45.

