Home FollonicaFollonica: lunedì sera in programma un concerto della filarmonica Giacomo Puccini

Follonica: lunedì sera in programma un concerto della filarmonica Giacomo Puccini

di Redazione
0 commenti 8 views

Dopo il primo concerto estivo tenuto lo scorso 12 luglio, la filarmonica “Giacomo Puccini” si esibirà nuovamente lunedì prossimo, alle 21.30, in piazza Sivieri – via Amorotti, a Follonica.

La manifestazione si inserisce nel programma estivo dei principali eventi della Citta’ del Golfo e si pone l’obiettivo di far godere dell’ottima musica agli appassionati della filarmonica, ma il concerto vuole rappresentare anche un saluto ai turisti che sono presenti in questo periodo a Follonica.

L’esibizione, diretta dal maestro Giancarlo Gorelli, vedrà la presenza della filarmonica al gran completo, i cui musicisti suoneranno un programma nuovo e dinamico, con un repertorio che spazia da brani classici fino a musiche di colonne sonore di importanti film, passando per ritmi più coinvolgenti, accompagnati dalle coreografie del gruppo delle majorettes.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: