Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoCava di Roselle: martedì sera in programma il contest delle band emergenti e il concerto di Fabrizio Pocci

Cava di Roselle: martedì sera in programma il contest delle band emergenti e il concerto di Fabrizio Pocci

di Redazione
0 commenti 10 views

Torna domani sera il contest delle band emergenti alla Cava di Roselle.

Alle 19.30, due band si esibiranno sul palco di Roselle per lasciare il posto, alle 22.30, al concerto di Fabrizio Pocci e il Laboratorio.

L’ingresso libero agli spettacoli è gratuito.

Sempre domani sera, proseguirà l’appuntamento con le cene a base di pesce organizzate nell’ambito del ciclo “Mare nostrum’, realizzate dalla Cava di Roselle in collaborazione con le cooperative di pesca professionale Zefiro e San Leopoldo.

In questa occasione, il menu prevede come antipasti pesce azzurro marinato con cipolle e  panzanella di pesce, mentre come primo piatto una zuppetta di moscardini, calamari, gamberi e cozze. Per concludere, una frittura di pesce.

Si tratta di un’occasione per conoscere e provare il pesce della Maremma, pescato sul territorio e freschissimo.

Le cene hanno un costo di 20 euro ed è necessario prenotare al numero 348.4800409.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: