Home Colline MetallifereSabato il Tartana dedica una serata speciale ai Queen

Sabato il Tartana dedica una serata speciale ai Queen

di Redazione
0 commenti 6 views

L’epopea dei Queen caratterizzerà domani il sabato sera del Tartana.

L’estate di “Rockstory!”, nel locale del Puntone di  Scarlino, prosegue nel segno degli omaggi ai big della musica e il lungo viaggio a tappe si ferma questo fine settimana nel mondo della band inglese e del suo leader Freddy Mercury.

Il metodo è ormai consolidato: una coreografia dedicata al gruppo arricchisce gli angoli più suggestivi della discoteca, che dal punto di vista musicale proporrà però il consueto sabato sera dedicato alla musica dance, spaziando fra le note del dj resident Marco Bresciani.

Il biglietto di ingresso costa 12 euro (ridotto 10 euro) senza obbligo di consumazione.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: