Home GrossetoEconomia GrossetoAscom: aperte le iscrizioni per il corso Rec per la somministrazione di alimenti e bevande

Ascom: aperte le iscrizioni per il corso Rec per la somministrazione di alimenti e bevande

di Redazione
0 commenti 5 views

L’Ascom Confcommercio informa che sono aperte le iscrizioni per il corso, riconosciuto dalla Regione Toscana, rivolto a tutti quanti fossero interessati ad aprire una attività nel settore alimentare o nella somministrazione di alimenti e bevande.

Il corso è realizzato in conformità a quanto previsto dalla Legge n. 114/1998.

Chiunque fosse interessato a partecipare al corso, può rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom, in via Tevere 17 a Grosseto, o telefonare al numero 0564.417941.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: