Home Costa d'argentoMonte Argentario: scelta la ditta per il servizio alle mense scolastiche

Monte Argentario: scelta la ditta per il servizio alle mense scolastiche

di Roberto Lottini
0 commenti 10 views

Sarà la ditta “Fm Italian Job” di Avellino a gestire il servizio di mensa scolastica negli istituti del Comune di Monte Argentario.

L’impresa si è aggiudicata l’appalto grazie all’offerta di 3,87 euro, Iva esclusa, a pasto su un importo a base d’asta di 4,30 euro, per un totale di 40.000 pasti l’anno da servire da settembre 2012 (la data esatta dell’inizio del servizio, da stabilirsi con le direzioni didattiche, sarà comunicata a breve) a giugno 2015.

I piatti, preparati nelle scuole materne di Porto Santo Stefano e Porto Ercole, saranno consegnate ai docenti ed ai bambini che frequentano la scuola materna di Lividonia, le elementari dell’”Appetito” e “De Amicis” di Porto S. Stefano, la materna e le scuole medie di Porto Ercole.

La ditta Fm Italian Job si è aggiudicata il servizio non solo per la sua proposta economica, ma anche per la qualità del sistema di produzione e di distribuzione (verranno impiegate undici unità di personale e quattro mezzi), la genuinità dei prodotti utilizzati – biologici, di qualità ed a km 0 – e la bontà del servizio, che comprende anche campagne di informazione ed educazione alimentare

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: