Scuola

Scuola, al “Manetti – Porciatti” di Grosseto arriva un nuovo dirigente scolastico

Cambio della guardia all’ Istituto Istruzione Superiore Statale “Manetti – Porciatti” di Grosseto. Infatti dal primo settembre il nuovo Dirigente scolastico sarà la Prof.ssa Antonella Baffetti, che prenderà il posto della Prof.ssa Maria Grazia Trani.

Il battesimo ufficiale si terrà lunedì prossimo, in occasione del primo collegio docenti dell’istituto, che comprende Istituto Tecnico Industriale e Istituto Tecnico Geometri.

Questo il saluto della dirigente uscente:

“A partire da domani, sarò in pensione ordinaria di vecchiaia e mi corre l’obbligo di salutare tutti gli Enti, le Amministrazioni e le Organizzazioni con cui mi sono trovata a lavorare dal 1975 ad oggi.
Ringrazio fU.S.R. di Firenze, l’U.S.P. di Grosseto, le varie Organizzazioni Sindacali di Grosseto ed anche nazionali, I’Amministrazione Comunale e Provinciale di Grosseto e delle province limitrofe, le Foze dell’Ordine, le Associazioni Culturali e di settore, la Diocesi di Grosseto e delle Tre Fontane, i Sindaci e la popolazione dei comuni
della provincia di Grosseto che hanno sempre sostenuto le attività di questa scuola, in particolare Manciano – Pitigliano – lsola del Giglio e Castiglione della Pescaia, per la loro continua e sollecita collaborazione e per il contributo apportato, in tutti questi anni, alla risoluzione di ogni genere di problema”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button