Costa d'argentoNotizie dagli Enti

Modifiche ai percorsi dei bus a San Donato: sarà attivata una navetta per la tratta scoperta

La Provincia risolve il problema della variazione di percorso sulla linea scolastica in località San Donato, grazie alla collaborazione con Tiemme e Comune di Orbetello.

Il disagio era sorto qualche giorno fa quando, nell’ambito della ricognizione e certificazione dei percorsi e delle fermate come previsto dal contratto ponte del Tpl regionale, si era evidenziata la mancanza dei requisiti minimi di sicurezza stradale nel tratto compreso tra Le Cantine e San Donato. In alternativa a quel percorso, era stata istituita dal Comune di Orbetello una nuova fermata alla Chiesa di San Donato. Fermata che, tuttavia, creava problemi organizzativi ad alcune famiglie della zona.

Grazie all’interessamento del presidente della Provincia, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e del consigliere delegato Marco Biagioni e di Tiemme, la soluzione è stata individuata chiedendo alla stessa Tiemme l’attivazione di un mini bus navetta che coprirà la tratta rimasta ora scoperta portando la coincidenza del bus di linea fermata sulla Sp 56 in località la Madonnina. Il nuovo servizio ad adiuvandum partirà entro 48 ore e, ovviamente, sarà attivo sia per l’orario ingresso che per quello di uscita da scuola.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button