Pubblicato il: 30 Aprile 2014 alle 16:16

Economia

Mario Salvestroni nominato nuovo Presidente di MPS Capital Services Banca per le Imprese

Mario SalvestroniI Presidenti delle Confindustrie di Arezzo e Siena, Andrea Fabianelli e Paolo Campinoti commentano così la nomina di Mario Salvestroni a Presidente di MPS Capital Services Banca per le Imprese, Gruppo Montepaschi:

È con estrema soddisfazione ed orgoglio, anche a nome di tutti gli associati alla costituenda nuova Associazione degli Industriali delle province di Arezzo, Grosseto e Siena, che commentiamo la notizia della nomina dell’Ing. Mario Salvestroni quale Presidente di MPS Capital Services Banca per le Imprese, Gruppo Montepaschi.

La nomina del Presidente di Confindustria di Grosseto al vertice della banca ci fa particolarmente piacere perché MPS Capital Services è una banca che offre una ampissima gamma di attività al servizio delle imprese, dalla finanza a medio lungo termine, alla finanza di progetto, alla sottoscrizione ed al collocamento di titoli di debito emessi dalle PMI, alla partecipazione al loro capitale, quindi un’offerta completa dalla consulenza alla finanza per l’impresa.

Con la nomina dell’Ing. Mario Salvestroni, il Monte dei Paschi di Siena ha confermato il suo interesse prioritario verso l’economia reale del Paese e del nostro territorio.

MPS Capital Services, per la ricchezza delle sue componenti operative e professionali è in grado di coprire tutti gli aspetti della finanza d’impresa e si candida ad essere un centro di competenza a disposizione della nostra economia ed un centro studi per il Gruppo Montepaschi”

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su