Home Castiglione della PescaiaPunta Ala: due persone rimaste bloccate in un campeggio. In corso i soccorsi dei Vigili del Fuoco

Punta Ala: due persone rimaste bloccate in un campeggio. In corso i soccorsi dei Vigili del Fuoco

di Redazione
0 commenti 5 views

Due persone sono rimaste bloccate all’interno del campeggio Punta Ala, nel comune di Castiglione della Pescaia.

Entrambe sono in contatto con il posto di comando avanzato dei Vigili del Fuoco, dislocato in zona e che coordina le operazioni di soccorso.

Le ricerche delle due persone sono condotte dai sommozzatori e dal personale Saf dei pompieri, che, a bordo di un anfibio, sono al momento in navigazione nella zona sommersa da almeno 2 metri d’acqua.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: