A Magliano in Toscana la quarta edizione de “La due giorni del Cavallino”

“La due giorni del cavallino” è già arrivata alla quarta edizione. Anche quest’anno gli appassionati ed estimatori di belle auto e gli amanti di storia, natura e buon cibo potranno ritrovarsi a Magliano in Toscana da venerdì primo a domenica 3 giugno.

Ormai un appuntamento fisso che, forte di un successo crescente, porterà fra le stradine e i vicoli schiettamente quattrocenteschi dell’incantevole borgo, ormai diventato uno dei principali poli turistici e culturali dell’intera Maremma, tantissime Ferrari provenienti da tutta Italia.
Grazie al Comune e alla Pro Loco di Magliano in Toscana, alla collaborazione con la Scuderia “Enzo Ferrari” di Modena, alla presenza dei “Ferraristi toscani club” di Sieci (FI) e al sostegno di molti sponsor locali, anche quest’anno invaderanno la Maremma decine di bolidi provenienti da tutta Italia.

Le Ferrari cominceranno ad arrivare in paese nel pomeriggio di venerdì e rimarranno in esposizione per i tre giorni escluso la domenica mattina quando, intorno alle 9.30, scalderanno i motori per partire alla volta di Grosseto e poi di Scansano dove si fermeranno per una visita alla Cantina Cooperativa Vignaioli del Morellino, fondata nel 1972 e oggi formata da 160 soci i cui vigneti si estendono sulle colline che circondano il paese di Scansano per un totale di circa 600 ettari.

Domenica 3 giugno, intorno alle 12,30 le mitiche rosse di Maranello saranno nuovamente nel borgo per farsi ammirare. Nel pomeriggio la premiazione degli equipaggi e i saluti delle autorità alla presenza del Corpo bandistico locale concluderanno la manifestazione che dà già l’appuntamento a tutti al prossimo anno.

Per informazioni è possibile contattare al numero 320 8003277 Sandrelli Giacomo della Pro Loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top