Home Cinema“Io sono ancora qui”: nuovo appuntamento con “Cinema d’Autore”

“Io sono ancora qui”: nuovo appuntamento con “Cinema d’Autore”

Il film sarà proiettato giovedì 27 marzo

di Redazione
0 commenti 114 views

Follonica (Grosseto). Per il ciclo “Cinema d’Autore – Giovedì all’Astra“, al Cinema Astra di Follonica, giovedì 27 marzo, alle 19, verrà proiettato “Io sono ancora qui“, di Walter Salles, con Fernanda Torres, Selton Mello, Fernanda Montenegro, Valentina Herszage, Maria Manoella.

Il film

Una famiglia vittima del regime dittatoriale brasiliano ad inizio anni ’70. Eunice resta d’improvviso senza suo marito Rubens, sola e con cinque figli, costretta a reinventarsi per proteggere i suoi cari e disegnare un futuro diverso da quello che la società le prospetta. La toccante storia di una donna che non si è mai arresa. Film vincitore dell’Oscar 2025 quale miglior film internazionale.

Per conoscere la programmazione di tutti i film all’Astra: Whatsapp, inviando il proprio nome e cognome allo 0566.53945, oppure seguire il gruppo Facebook

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: