Home Cronaca Blitz antidroga della Polizia: sequestrate ketamina e Mdma, due uomini in manette

Blitz antidroga della Polizia: sequestrate ketamina e Mdma, due uomini in manette

Sono state denunciate due donne

di Redazione
0 commenti 275 views

Grosseto. Nella tarda serata di sabato 15 marzo, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Grosseto, a Follonica, hanno arrestato due uomini ed hanno denunciato in stato di libertà due donne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo ketamina e Mdma, droghe sintetiche spesso utilizzate da giovanissimi nelle serate di festa.

In particolare, sabato 15 marzo, i poliziotti della Squadra Mobile, nel corso di una specifica operazione finalizzata alla repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti, hanno effettuato un appostamento e un pedinamento nei confronti di un uomo che, in compagnia di un altro uomo e di una donna, si è recato in auto da Grosseto a Follonica. Qui i due si sono incontrati con un’altra donna, con la quale sono ripartiti in auto. Gli agenti della Squadra Mobile hanno proceduto quindi a controllare le persone.

Nella circostanza, uno degli uomini è stato trovato in possesso di 42 dosi contenenti ketamina e 12 dosi di Mdma.

L’altro uomo è stato trovato in possesso di 43 dosi di ketamina e 30 dosi di Mdma.

Al termine della perquisizione domiciliare, ad uno dei due uomini sono stati sequestrati altre dosi di ketamina in polvere, materiale per il confezionamento ed un bilancino elettronico.

L’altro uomo è stato trovato in possesso di 4 cartucce di calibro 9×21 illegalmente detenute che sono state sequestrate. Complessivamente, sono stati sequestrati circa 80 grammi di ketamina e circa 30 grammi di Mdma.

In base a quanto appurato, i due uomini sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sono stati rinchiusi nel carcere di di Grosseto. Le due donne sono state invece indagate in stato di libertà per lo stesso reato.

In considerazione dello stato del procedimento penale nella fase delle indagini preliminari, gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti sino ad eventuale sentenza definitiva di condanna.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: