Castiglione della Pescaia (Grosseto). Prosegue la consegna delle 6Card a Castiglione della Pescaia.
Fino al 31 ottobre sarà possibile effettuare il ritiro nella sede comunale di Castiglione della Pescaia, lungo la strada provinciale Padule n. 3 km 19. Lo sportello è aperto tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.
Ad oggi sono ancora pochi i cittadini che hanno già provveduto al ritiro della propria tessera che, ricordano il Comune e Sei Toscana, dal primo gennaio 2025 sarà indispensabile per accedere al conferimento dei rifiuti nei nuovi contenitori di raccolta distribuiti su tutto il territorio comunale, che saranno automatizzati.
Nei mesi di novembre e dicembre la consegna delle 6Card continuerà nella sede comunale di Castiglione della Pescaia, lungo la strada provinciale Padule n. 3 km 19. Lo sportello sarà aperto il sabato, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, in modo tale da agevolare il ritiro da parte degli utenti nel fine settimana
Tutti gli utenti iscritti a ruolo Tari del comune dovranno essere muniti di 6Card.
Per il ritiro della tessera è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta dei rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente, può incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.
Per maggiori informazioni: https://seitoscana.it/comuni/castiglione-della-pescaia/raccolta-rifiuti, numero verde 800.127484 o sito istituzionale del Comune, al link https://comune.castiglionedellapescaia.gr.it/consegna-tessere-6card/.

