Home Colline MetallifereMazzocco: “Buche e scarsa illuminazione, frazione abbandonata dal Comune”

Mazzocco: “Buche e scarsa illuminazione, frazione abbandonata dal Comune”

di Redazione
0 commenti 242 views

Massa Marittima (Grosseto). Paolo Mazzocco, capogruppo di opposizione nel Consiglio comunale di Massa Marittima., denuncia “una situazione di abbandono e fatiscenza della frazione massetana di Prata”.

“La frazione di Prata oramai sembra la cenerentola del comune di Massa Marittima e come tale viene trattata dall’amministrazione – spiega Mazzocco –. Da mesi si è formata un avvallamento pericoloso e inquinante in via Toscana, una via di transito, proprio nella curva dove il transennamento improvvisato crea più disagi che sicurezza. E’ passata l’ estate, la stagione più movimentata del paese, dove ex pratigiani tornano alle loro amate origini, la buca è ancora lì a creare disagi e a testimoniare l’incuria e indifferenza per una comunità”.

“Così come altre situazioni, dove piccoli interventi alle scalinate, l’illuminazione di alcuni vicoli, ecc., potrebbero e dovrebbero essere fatti da anni senza costi eccessivi, ma nulla – termina Mazzocco -. I cittadini di Prata sono stanchi di essere trattati come cittadini di serie B. Io aggiungo che questa amministrazione sembra muoversi più in base ai risultati elettorali e questo rende la situazione ancora più grave”. 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: