Home Attualità“Come una volta”: in città torna la mostra mercato dell’artigianato creativo

“Come una volta”: in città torna la mostra mercato dell’artigianato creativo

L'evento, organizzato da Cna Grosseto con l'associazione Materiae, è in programma giovedì 22 agosto

di Redazione
0 commenti 812 views

Follonica (Grosseto). Secondo appuntamento su viale Italia a Follonica con la mostra mercato dell’artigianato artistico e creativo “Come una volta”, organizzata da Cna Grosseto e dall’associazione Materiae: giovedì 22 agosto, infatti, dalle 8 alle 23.30, decine di artigiani esporranno e venderanno i loro prodotti, che spaziano dalla ceramica alla sartoria, passando per la bigiotteria creativa, la sartoria e molto altro.

Dopo la tappa di giovedì a Follonica, la mostra mercato arriva a Castiglione della Pescaia, in piazza Orto del Lilli, sabato 31 agosto e domenica 1° settembre.

Per informazioni sulla mostra mercato e sulle altre attività organizzate da Cna Grosseto è possibile visitare il sito www.cnagrosseto.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: