Home Costa d'argentoDecoro urbano: al via la nuova gestione del verde pubblico

Decoro urbano: al via la nuova gestione del verde pubblico

Affidati gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria alla cooperativa sociale Santa Barbara

di Redazione
0 commenti 55 views

Capalbio (Grosseto). Avviato il nuovo sistema di gestione del verde pubblico nel territorio di Capalbio, al fine di garantire standard qualitativamente superiori dal punto di vista del decoro urbano.

“Manutenere il verde pubblico – commenta Giuseppe Ranieri, vicesindaco e assessore con delega all’ambiente – è un dovere fondamentale di ogni amministrazione. Con questo sistema di gestione si vuole migliorare non solo la qualità ambientale, ma anche il decoro nei vari centri urbani del territorio, con particolare attenzione per le frazioni”.

Le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico nei centri abitati sono state affidate alla cooperativa sociale Santa Barbara di Monte Argentario.

“Proprio in questi giorni – conclude Giuseppe Ranieri -, e fino alla fine del marzo, si terranno vari interventi di manutenzione straordinaria per le piante ad alto fusto, al fine anche di garantire non solo il decoro, ma anche una maggiore sicurezza per tutti i cittadini”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: