Home CronacaNubifragio in città: donna rimane bloccata nell’auto, soccorsa dai Vigili del Fuoco

Nubifragio in città: donna rimane bloccata nell’auto, soccorsa dai Vigili del Fuoco

L'episodio è accaduto a Grosseto

di Redazione
0 commenti 304 views

Grosseto. A seguito dell’intenso nubifragio abbattutosi sulla provincia di Grosseto nella tarda mattinata di oggi, le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute per l’abbattimento di parti pericolanti di un edificio (intonaci) in via Aurelia nord, a Grosseto, e per un soccorso ad una persona.

Una giovane donna, a causa del livello dell’acqua che la bloccava all’interno della propria auto in via Genova a Grosseto, è stata prelevata dai Vigili del Fuoco ed è stata accompagnata in una zona asciutta, in attesa dell’arrivo dei familiari.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: