Follonica (Grosseto). Domenica 21 maggio, il Teatro Fonderia Leopolda ospita gli spettacoli dell’associazione culturale Lotus.
Gli spettacoli
Il primo spettacolo, dal titolo “Le coincidenze non esistono“, andrà in scena alle 19 nella sala Allegri. Si tratta di un saggio a cura degli allievi e delle allieve del corso di teatrodanza, con la drammaturgia, la coreografia e la regia di Chiara Migliorini. A seguire, alle 21, in teatro andrà in scena lo spettacolo “Sharyar” di Federico Guerri, a cura degli allievi e delle allieve del corso di teatro, con la regia di Benedetta Rustici.
In “Le coincidenze non esistono” 4 performer si muovono attraverso quadri surreali in cui il tema trattato è la coincidenza: persa o trovata. Lo spettacolo “Sharyar” è invece un horror che affonda le sue radici nelle “Mille e una notte”.
Dalle 19.30 in teatro verrà organizzato un apericena a cura del bar Bagno Oasi. Per le prenotazioni: cell. 331.7545533 e 388.3679760. I biglietti di Sharyar si possono prenotare anche da Altrimondi Libreria Cafè, Caffè Tiuna e Bar Bonaluna. Il costo di un biglietto singolo è di 10 euro, 15 euro per due.

