Home GrossetoAttualità GrossetoEmergenza Ucraina: dal personale del Comune un carico di aiuti, raccolti oltre 50 scatoloni

Emergenza Ucraina: dal personale del Comune un carico di aiuti, raccolti oltre 50 scatoloni

di Redazione
0 commenti 27 views

In partenza per l’Ucraina un carico di aiuti forniti dal personale del Comune di Grosseto.

Generi alimentari a lunga conservazione, abbigliamento pesante, prodotti per l’igiene, coperte, articoli per l’infanzia: c’è di tutto negli oltre 50 scatoloni che, oggi, si andranno ad aggiungere ad altri beni di prima necessità in partenza in serata dalla parrocchia dell’Addolorata. L’imponente raccolta, nata su iniziativa del Comitato unico di garanzia del Comune di Grosseto per le pari opportunità, è stata resa possibile dalla generosità del personale comunale che, in maniera spontanea, ha contribuito a questa concreta manifestazione di solidarietà.

Un altro messaggio di vicinanza – afferma il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna a chi soffre. Un altro abbraccio, stavolta virtuale, ma altrettanto potente, a chi è in Ucraina e che, per scelta o per altre ragioni, è rimasto nel proprio Paese. Grazie a tutto il personale del Comune e alle loro famiglie per questo carico di speranza e amore che sta per giungere in una terra martoriata. Il cuore di Grosseto è grande”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: