Home GrossetoCronaca GrossetoScritte no vax sulle strutture per le scuole: sarà presentata denuncia contro ignoti

Scritte no vax sulle strutture per le scuole: sarà presentata denuncia contro ignoti

di Redazione
0 commenti 21 views

I no vax continuano nella loro azione di devastazione e danneggiamento delle strutture pubbliche. Oggi (lunedì 27 dicembre) sono stati presi di mira i moduli che la Provincia stava posizionando alla Cittadella dello Studente per ospitare nuove aule degli istituti superiori.

L’azione teppistica ha danneggiato gravemente l’esterno e l’interno dei moduli ed il loro ripristino comporterà costi e ritardi.

“La libertà di opinione dei no vax – commenta Francesco Limatola, presidente della Provincia di Grosseto – non può essere rappresentata danneggiando le strutture pubbliche. Sono atti che indicano un uso violento della libertà di espressione esercitata vigliaccamente nella notte. È una concezione che nega i rapporti sociali e classifica i no vax locali come teppistelli isolati. La Provincia adotterà tutti i sistemi per impedire ogni danneggiamento ulteriore e richiede agli organi di polizia di compiere le indagini necessarie per individuare i colpevoli.”

La situazione che si sta delineando nel prossimo futuro – continua Limatola va ben oltre le squallide azioni di quattro irresponsabili. Per difenderci dal Covid servono i vaccini. Ripeto il mio appello a tutti: vaccinatevi, seguite tutte le norme di prevenzione, abbiate cura di voi e delle persone vicine. Solo con una vaccinazione di massa riusciremo a rispondere efficacemente alla pandemia e torneremo a vivere serenamente”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: