Home GrossetoCronaca GrossetoIncidente alle porte della città: due persone trasportate in ospedale

Incidente alle porte della città: due persone trasportate in ospedale

di Cristina Zammataro
0 commenti 18 views

Incidente stradale, poco prima delle 16 di oggi pomeriggio, alle porte di Grosseto, nei pressi della Rugginosa, lungo la vecchia Aurelia.

Ancora da accertare la dinamica dello scontro. Due persone sono state trasportate all’ospedale Misericordia: si tratta di una donna di 60 anni, in codice 3, e di un uomo di 79 anni, in codice 2.

Entrambi sono ricoverati in ospedale.

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: