Home AmiataDa Lazio e Sardegna in vacanza sull’Amiata e alle terme: sei turisti multati dai Carabinieri

Da Lazio e Sardegna in vacanza sull’Amiata e alle terme: sei turisti multati dai Carabinieri

di Redazione
0 commenti 22 views

Proseguono i controlli anti-covid da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pitigliano, impegnati a verificare il rispetto dei divieti vigenti, soprattutto nelle aree a vocazione turistico-recettiva.

In particolare i militari si sono concentrati sulla zona del Monta Amiata, nelle località di Prato delle Macinaie e Prato della Contessa, mete di molti visitatori in considerazione delle abbondanti nevicate.

Nel corso dei controlli, è stata multata una coppia di giovani coniugi rumeni, residenti ad Acquapendente (Viterbo), giunti nella località di Prato delle Macinaie nonostante le limitazioni allo spostamento tra regioni.

Stessa sorte è toccata ad altre due coppie, una proveniente dal Lazio e l’altra dalla provincia di Sassari, che sono state intercettate da una pattuglia della Stazione di Saturnia alle cascate del Gorello: anche per loro sono state elevate le sanzioni previste per chi infrange il divieto di spostamento tra regioni senza valido motivo.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: