Home GrossetoSalute GrossetoProblemi alla linea elettrica: rallentamenti nel servizio del call center Cup

Problemi alla linea elettrica: rallentamenti nel servizio del call center Cup

di Redazione
0 commenti 9 views

Aggiornamento ore 17.11: la Asl informa che il problema tecnico sulla linea elettrica del call center Cup è stato risolto e che il servizio é tornato a funzionare regolarmente.


La Asl Toscana sud est informa che da questa mattina si registrano forti rallentamenti nell’attività del call center Cup per il verificarsi di un problema tecnico sulla linea elettrica della zona Amiata, dovuto al forte mal tempo.

I tecnici Asl sono già operativi per cercare di risolvere il guasto il prima possibile.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: