Home Notizie dagli EntiRiqualificato il parco pubblico della frazione: ecco i nuovi giochi per i bambini

Riqualificato il parco pubblico della frazione: ecco i nuovi giochi per i bambini

di Redazione
0 commenti 18 views

È stato rinnovato e riqualificato il parco pubblico di Poggio Murella. Anche il giardino della scuola materna del paese, adiacente l’area pubblica, è stato rimesso a nuovo grazie all’impegno e al lavoro dell’assessorato ai lavori pubblici del Comune di Manciano.

Finalmente – spiega l’assessore comunale Valeria Bruni i bambini potranno godere di uno spazio all’aperto nuovo e sicuro. Giochi in legno colorati e resistenti per bambini di tutte le età, pavimento anti trauma in gomma, scivolo e pareti attrezzate per un’esperienza semplice, ma sicura. Tutto questo è un tassello in più che la nostra amministrazione ha sistemato nell’ottica di migliorare la qualità di vita dei cittadini, delle famiglie e delle nuove generazioni”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: