Home Colline del FioraManciano, neo assessore Bulgarini: “Lavorerò per battere questa crisi”

Manciano, neo assessore Bulgarini: “Lavorerò per battere questa crisi”

di Redazione
0 commenti 4 views

“Lavorerò con forza per poter superare questa grande crisi che improvvisamente, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, è caduta sulle spalle dei cittadini e degli imprenditori di questo territorio”.

Queste le prime parole del neo assessore al Bilancio, Patrimonio e Tributi del Comune di Manciano Roberto Bulgarini, già consigliere delegato allo Sport, Rapporti con le istituzioni e alla Comunicazione.

L’assessore Bulgarini succede a Giovanni Riva, dimessosi lo scorso mese di aprile. “Sarò vicino alle attività produttive, ricettive, commerciali, artigianali e agricole. Ringrazio inoltre l’ex assessore Riva per aver lasciato un lavoro perfetto dal quale ripartire, volto allo sviluppo del comune di Manciano. Ringrazio il sindaco Mirco Morini per la fiducia che ha posto in me, la Giunta, tutti i Consiglieri comunali e i miei concittadini che conoscono il valore di questa scelta”.

“La politica non è mai entrata in questo Palazzo – spiega il sindaco di Manciano Mirco Morini e senza alcun colore politico, fin da quando mi sono insediato, questa amministrazione ha portato avanti un progetto volto ad accrescere la nostra comunità. Pongo la mia totale fiducia a Bulgarini con il quale porteremo avanti e arricchiremo questa idea di bene comune”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: