“Dopo anni di militanza tra le fila di Forza Nuova, siamo costretti a prendere atto che sono venuti meno i presupposti per continuare la lotta inquadrati nella struttura guidata da Roberto Fiore”.
A dichiararlo, in un comunicato, sono le sezioni di Forza Nuova di Lucca, Altopascio, Versilia, Pistoia, Valdinievole, Prato, Firenze, Arezzo, Montevarchi, Grosseto, Follonica, Pisa, Pontedera, Massa Carrara
“Coerentemente con la promessa solenne che tutti gli anni, il 29 settembre, rinnoviamo, in linea con la formazione militante che abbiamo fatto nostra e in piena coscienza, abbiamo preso questa dolorosa decisione nel momento in cui le scelte del segretario nazionale e di alcuni alti dirigenti, nei fatti, non possono più considerarsi coerenti con i valori fondanti di Forza Nuova – continua la nota –. Giudichiamo l’attuale Forza Nuova uno strumento non più adatto al perseguimento di quegli obiettivi per cui era stata fondata e, per questo motivo, ci riteniamo liberi di fare le scelte che giudicheremo più adatte per continuare a dare il nostro contributo per la ricostruzione nazionale“.


1 commento
Vorrei avere ulteriori informazioni a riguardo.
Grazie Roberto Gori
goriroberto.tk@gmail.com