Home GrossetoPolitica GrossetoEmergenza Coronavirus, il centrodestra: “Giani predica bene, ma razzola male”

Emergenza Coronavirus, il centrodestra: “Giani predica bene, ma razzola male”

di Redazione
0 commenti 11 views

Come suo solito, il Pd predica bene, ma poi razzola decisamente male; ci riferiamo alla gita a Vaiano, fatta nelle ultime ore da Eugenio Giani, candidato alla presidenza della Regione“.

A dichiararlo sono i gruppi consiliari in Regione di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

“Il presidente del Consiglio contravviene ai ripetuti appelli di stare in casa e si reca a visitare una fabbrica nel pratese che ha convertito la sua normale produzione, realizzando ora le utilissime e spesso introvabili mascherine protettive. Un plauso ai proprietari – precisano gli esponenti del centrodestra, mentre invece chiediamo a Giani di tranquillizzarsi; il candidato del centrosinistra avrà tempo nei prossimi mesi di fare campagna elettorale. Lo invitiamo ad assumere atteggiamenti consoni all’emergenza e all’istituzione che rappresenta. Noi politici, visto che chiediamo sforzi straordinari a tutti i cittadini, dobbiamo dare il buon esempio”.

“Il presidente Giani ha toccato uno dei punti più bassi che l’attività politica possa raggiungere: basta con patetiche passerelle elettorali. Caro Giani – concludono i rappresentanti del centrodestra in Regione, vuoi davvero aiutare la cittadinanza, la regione ed il Paese? Stai a casa“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: