Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoConcerto di Natale per la Fondazione Il Sole: protagonisti i musicisti grossetani

Concerto di Natale per la Fondazione Il Sole: protagonisti i musicisti grossetani

di Redazione
0 commenti 3 views

Domenica 22 dicembre, a partire dalle 18.30, la Fondazione il Sole ospita un concerto natalizio, del quale saranno protagoniste alcune delle voci più belle del panorama musicale grossetano.

A esibirsi nel “Concerto di Natale per la Fondazione Il Sole”, infatti, saranno G-Daniela Sampieri, Andrea Bonucci e Isabella Del Principe, accompagnati da due cori altrettanto professionali: il “Coro del Principe” e gli “Shouts of Joy”. Un concerto costruito sull’alternanza di musiche da film, medley natalizi e pezzi della tradizione gospel: un viaggio nella musica appassionante condotto da cantanti e musicisti di prim’ordine.

L’ingresso al concerto sarà a offerta e l’incasso sarà integralmente devoluto in beneficenza alla Fondazione Il Sole.

La Fondazione Il Sole fa un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno consentito di organizzare la serata: Clan della Musica, La Gerbera Group, Del Contadino B:RUSH e Drs.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: